Lazio, Piglio: 29 dicembre spettacolo di Marco Paoli “Vino Divino” presso il Casale Verde Luna

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mercoledì 29 dicembre dalle ore 18:00 Marco Paoli porta in scena il suo spettacolo teatrale “Vino Divino” – evento del progetto “Arte da bere – Le dimore del vino” organizzato dalla nuova DMO Bibere de arte – presso Casale Verde Luna sito in Località Civitella 3, Piglio (FR).

A seguire l’azienda agricola/vinicola L’Avventura offre una degustazione dei loro prodotti enogastronomici.

Lo spettacolo è un viaggio divertente e poetico nel mondo del vino. Una storia fra sogno e realtà a tratti surreale. Il monologo si sviluppa in un turbinio di situazioni comiche che vedono il pubblico coinvolto nella rappresentazione. Uno spettacolo al contempo comico e poetico.

Il costo del biglietto è di 10 euro a persona (spettacolo e degustazione).

Produzione spettacolo

Il testo è stato pubblicato nel 2005 dalla Mongolfiera editrice di Sibari, che ne sta curando anche la distribuzione in tutta Italia. Lo spettacolo è stato messo in scena per la prima volta nel 2001 al festival di Corciano (PG) ed in seguito a Viterbo dove ha tenuto repliche ininterrotte per oltre tre mesi. In seguito, ha effettuato oltre 500 repliche in tutta Italia. Per le sue caratteristiche è stato programmato lungamente da organizzazioni legate al vino e all’enogastronomia, quali La Strada del Vino dei colli del Trasimeno, il Museo del Vino di Orvieto, la confesercenti di Viterbo, l’Accademia della Cucina e l’Ente di promozione turistica della Provincia di Viterbo. Attualmente è spettacolo fisso presso il locale Wine Class di Bolsena e “Il calice e la stella” di Canepina (VT) dove settimanalmente replica con notevole successo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com