Ludilabel arriva a Bimbinfiera per colorare e personalizzare la vita dei bambini!

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dal 19 al 20 maggio, presso Fiera di Roma, si terrà Bimbinfiera

Occasione, rivolta a famiglie e bambini, per scoprire tutte le novità dedicate ai più piccoli: giochi, intrattenimento per tutti, informazioni sull’alimentazione e sulla sicurezza, ma anche la possibilità di acquistare prodotti inediti con sconti speciali.

Ludilabel, azienda innovativa che presta molta attenzione alle esigenze del mondo dell’infanzia e delle mamme, sarà presente con uno stand dove ci saranno occasioni imperdibili, che renderanno la giornata di ogni mamma e bambino difficile da dimenticare!

fiera bambiniIn occasione dell’evento sarà possibile acquistare prodotti scontati come i braccialetti identificativi, utili in caso di allontanamento del bimbo dalla madre e in situazioni affollate. Disponibili in diverse versioni, decorati con personaggi amati dai bambini come quelli Disney, Pixar o Hello Kitty, soddisferanno i gusti di tutti quanti e verranno presentati al prezzo di 5 euro invece che 6,90. Anche il set di 12 cartoline illustrate con citazioni simpatiche e dedicate all’infanzia, utili per rendere unica, ironica e personale la propria casa, la cameretta dei bambini, o da utilizzare come originali bigliettini d’auguri, saranno disponibili a 10 euro invece che 12,90.

Altra proposta irrinunciabile, saranno le inedite gift card da 15, 30 e 50 euro, disponibili solo durante Bimbinfiera, regalo ideale sia per le mamme, che hanno a disposizione un’ampia scelta di articoli da ordinare, che per il bambino, che potrà ricevere oggetti colorati, simpatici e personalizzati secondo i suoi gusti. Tra la gamma di prodotti si trovano anche adesivi per contenitori e posate, per segnalare allergie e intolleranze alimentari, porta merenda e borracce personalizzabili, etichette per bagagli ed esclusivi adesivi Ludistickstm, molto resistenti e applicabili in modo veloce alle etichette degli indumenti risparmiando tempo prezioso!

Presso lo stand non mancheranno un totem multimediale con una hostess disponibile a illustrare il funzionamento del sito internet, simulare un ordine di acquisto, per non avere alcuna difficoltò da casa. Verrà anche distribuito uno sconto del 15% da utilizzare sul sito e, in caso di registrazione alle newsletter presso il totem, verrà regalato un ulteriore sconto del 15%, per testare subito l’efficacia e il divertimento delle etichette Ludilabel!

Le sorprese non finiscono qui! Ludilabel ha riservato un dono a tutti i bimbi che parteciperanno all’attività “Colora Bimbinfiera”. Basterà collegarsi al sito http://www.quimamme.it/eventi/si-trova-la-mascotte-bimbinfiera/, scaricare l’immagine della mascotte di “Bimbinfiera”, colorarla e disegnare il luogo in cui potrebbe trovarsi. Il lavoretto dovrà essere portato allo stand Ludilabel, dove ogni bambino verrà premiato per la creatività e la fantasia, con un utile e coloratissimo zainetto, pieno di gadget simpatici e innovativi, per far felici anche le mamme!

Ludilabel
Ludilabel è la storia di Sandrine Jullien-Rouquie, una giovane mamma e imprenditrice francese che era alla ricerca di graziose etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. Nel 2011 creò Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, Made in EU, che consentono di identificare vestiti e oggetti. Le etichette non contengono sostanze nocive e rispettano le norme europee in vigore. Ludilabel propone inoltre le Ludisticks, un prodotto dal marchio registrato che ha già ottenuto diversi riconoscimenti in Francia. Oggi l’azienda è nel palmarès delle 50 aziende top in Francia e delle 500 top in Europa nel settore tech con più forte tasso di crescita del 2017. Sempre nel 2017 Ludilabel ha aperto un secondo laboratorio di produzione a Milano, potendo così proporre sul mercato delle etichette Made In Italy rispondendo alla richiesta dei numerosi clienti alla ricerca di prodotti di qualità, ma fabbricati e spediti in tempi rapidi. Oltre ai pacchetti di etichette scuola e asilo nido, Ludilabel propone tanti prodotti innovativi e creativi legati al mondo dell’infanzia, come braccialetti identificativi, etichette scrivibili, tag per bagagli, set di adesivi per contrassegnare indumenti, così come tanti prodotti utili per la casa e il tempo libero. Scopri i prodotti su: www.ludilabel.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.