Marco Calisse dice si!

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Marco Calisse organizzatore di eventi di moda e titolare dell’agenzia di moda CMproject torna dopo una pausa di 3 anni.

L’evento si terra’ il 13 giugno presso l’hotel Domus a via delle 4 fontane Roma.

Marco Calisse si ripresenta rispondendo alle domande di amici e collaboratori e presentando i nuovi progetti.

marco calisseIERI OGGI E DOMANI.
A condurre la serata Erika Gottardi e Nicola Paccaloni, seguiranno molte performance musicali con i protagonisti di New generations programma televisivo di Gold tv.
Durante la serata l’attrice Francesca Ciccanti e Nicolas Paccaloni interpreteranno monologhi con il sottofondo musicale del pianista Luca maltese.
Durante l’evento si potranno osservare molte forme d’arte, con le creazioni di Vanessa Foglia, Stefano Montarone e Cristian Palanga.

Maria Monse con il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti premieranno Marco Calisse con un’opera.

L’evento seguirà con un cocktail party nello splendido giardino del Domus hotel con il sottofondo musicale delle Sotto il nome di TWINS JEWELS Deejay’s si cela una doppia identità, alquanto “familiare”, sono Silvia e Maria Pia, sorelle gemelle che hanno scelto di intraprendere un percorso artistico che parte nel 2011 varcando i principali Club della scena romana.

Il viaggio con la musica inizia all’età di 8 anni muovendo i primi passi con lo studio del pianoforte e poi del violino, la loro vera essenza!

calisseIn consolle non badano a discriminazioni spaziando dalla deep all’electro piú esplosiva traslando i suoni classici in un sound del tutto sperimentale che si fonde all’interno delle performance live con le incursioni di un violino elettrico e uno classico.

Attualmente è in cantiere anche un progetto di produzione musicale: “Ascoltiamo molta musica e difficilmente riusciamo a definire i nostri confini in un solo genere” – ci tengono a precisare – “Artisticamente amiamo mantenere quel tratto distintivo dell’essere poliedricamente adatte su tutti i fronti e pronte a sperimentarci con la musica a 360°.
Tutto in diretta con Radio Godot. L’allestimento sarà creato da Daniele Colozza.
Solo su invito e risposta a cmproject@live.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.