“Me Contro Te”, il 2 giugno a Zoomarine gli YouTubers Luì e Sofì

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
I fidanzatini da due miliardi di click, tra i più amati del web, si esibiranno live al Parco, per una stagione ricca di sorprese ed eventi speciali

Musica, spettacolo e tanto divertimento. Domenica 2 giugno, tutto esaurito per il secondo appuntamento a Zoomarine dei “Me Contro Te”, i fidanzatini più amati e famosi del web.

Luì e Sofì si esibiranno live alle ore 15:00 presso la Baia dei Pinnipedi con il nuovo live “Amici di Zampa”. Con la loro simpatia accompagneranno adulti e bambini in un magico viaggio alla scoperta degli animali che vivono a Zoomarine. I posti sono andati completamente sold out dopo poche settimane della pubblicazione dell’evento sui profili social del Parco.

Idoli di milioni di bambini, teenagers e non solo, i “Me Contro Te” sono tra le principali novità della stagione 2019: Zoomarine ospiterà una serie di appuntamenti live con frequenza che vedranno coinvolti in esclusiva nazionale per l’intera stagione i due fidanzatini, che sul web hanno oramai superato i 4,5 milioni di followers, con più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera di video che, solo su YouTube, raggiungono il milione di visualizzazioni ciascuno, senza contare quelle della Instagram TV.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: