Namibia e Sudafrica due viaggi memorabili nell’Africa più profonda

Carissimo viaggiatore,
proponiamo due viaggi memorabili nell’Africa più profonda. Questo immenso continente vi lascerà addosso l’incolmabile desiderio di vederlo e viverlo sempre di più, circondati da paesaggi grandiosi e incontaminati.

In Namibia scoprirete il reale significato della parola “libertà”, aggirandovi tra foreste pietrificate e antichissime pitture rupestri, pianure di sale e dune altissime, a stretto contatto con un patrimonio culturale unico al mondo e sempre assistiti dalle competenza delle nostre guide. Sarete accompagnati in indimenticabili safari dai ranger locali e vedrete i delfini nuotare indisturbati, là dove il deserto si sposa con l’oceano.

In Sudafrica, entrerete in contatto con un caleidoscopio di tribù e culture differenti, circondati da parchi e riserve faunistiche in cui vivono i celeberrimi Big Five. E’ questo il luogo ideale per mostrare ai bambini i grandi ruminanti e i felini in libertà! Lungo gli stagni costieri farete birdwatching e vi addentrerete nei pregiati vigneti sudafricani durante un entusiasmante segway tour. Dopo aver esplorato grotte sotterranee e giardini tropicali, ammirerete Cape Town dall’alto della sua funivia, per poi visitarne il quartiere simbolo della lotta all’Apartheid.

Hai già visto il mondo in tutti i suoi colori? Sei non sei ancora stato in Africa…
Prova anche tu, contatta: https://www.facebook.com/elago.negumbo

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/eventi/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.