Città Visibile presenta: Nessuno dopo di te
Roma, 15 novembre 2025 – Auditorium Municipale Pasquale De Angelis, VIII Municipio
Il progetto Città Visibile, firmato da Marte 2010 e promosso da Roma Capitale in occasione del Giubileo 2025, torna a emozionare con lo spettacolo Nessuno dopo di te, scritto e diretto da Guido Lomoro e prodotto da Teatrosophia in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.
Cast e creativi dello spettacolo
-
Coreografie e Movimenti scenici: Maria Concetta Borgese
-
Interpreti: Tiziano Di Sora e Bruno Petrosino
-
Disegno luci: Gloria Mancuso
-
Foto: Manuela Giusto
Lo spettacolo sarà presentato il 15 novembre 2025 alle ore 21.00 presso l’Auditorium Municipale Pasquale De Angelis, in via Aldo Ballarin. L’ingresso è gratuito.
Trama coinvolgente
Dopo quattro anni di successi, Nessuno dopo di te continua a conquistare il pubblico con un’intensa indagine sull’animo umano. La pièce racconta la storia di Diego e Mirko, due anime complementari: il primo in cerca dell’amore come salvezza, il secondo segnato dalla rassegnazione.
La loro vicenda è un viaggio interiore fatto di coraggio e paura, un intreccio di emozioni non dette che si manifestano attraverso parole, poesia e linguaggio corporeo. Diego e Mirko affrontano ostacoli personali, scelte morali e sentimenti contraddittori, cercando di trovare una via per amare e vivere pienamente.
Note di regia
Secondo Guido Lomoro:
“Nessuno dopo di te è una storia d’amore, un viaggio interiore di cuore e pancia, tra grida implose e verità nascoste. La paura di vivere e il coraggio di osare si intrecciano. Diego e Mirko sono anime diverse, eppure l’amore resta l’unico strumento di salvezza, anche quando finisce.”
Informazioni utili
-
Data e ora: 15 novembre 2025, ore 21.00
-
Luogo: Auditorium Municipale Pasquale De Angelis, Via Aldo Ballarin – Municipio VIII
-
Ingresso: gratuito