Percorsi di Crescita Personale con la Respirazione Olotropica

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“La gioia è il semplice essere sé stessi: vivi, vibranti, nella piena vitalità.
La sensazione di una musica sottile attorno e dentro il corpo, una sinfonia: questa è la gioia.”
Osho, Discorsi

Come i tuoi Scarabocchi parlano di Te
RESPIRAZIONE OLOTROPICA E PSICONOLOGIA
Workshop di Crescita Personale
con Claudia Panìco e Franca D’Angelo
27-30 Aprile 2018
Ponzone (Al)

Sapevi che nei tuoi scarabocchi si cela la storia della tua nascita? E che il tuo carattere è influenzato da come sei nata/o?
Lo Scarabocchio è un linguaggio che pratichiamo e abbiamo praticato tutti e la PsicoNologia ti aiuta a scoprire il significato dei tuoi scarabocchi, leggendo in essi le esperienze più importanti della tua vita, compreso il periodo dal concepimento alla nascita.
In questo workshop le sessioni di Respirazione Olotropica si alterneranno con la pratica dello Scarabocchio e la sua interpretazione accompagnandoti in un viaggio fino alle origini della tua vita. Queste due pratiche si intrecciano in un flusso continuo e divengono canali che conducono ad attingere alle risorse vitali e rigeneranti della nascita, alle tue risorse profonde, e verso l’energia vitale dell’incarnazione.
Un’esperienza individuale in ambito corale per ricevere sostegno e nutrimento nella condivisione, per accedere a forze collettive nel percorso di evoluzione e di benessere.

Il seminario sarà riservato ad un piccolo numero di persone (max 10) per garantire che ognuno possa ricevere la decodifica dei propri scarabocchi in modo approfondito

Iscriviti entro il 30 Marzo
per avere diritto al prezzo ridotto.
scrivi per informazioni a: info@respirazioneolotropicaitalia.it

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/eventi/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.