Poesia in jazz al parco di ponte nomentano

Alessandro D’Agostini ad ArenAniene con il D’Agostini Poetry Project – Concerto-Spettacolo di poesia in jazz
ArenanAniene – Giovedì 29 agosto, ore 19:30 –  Parco di Ponte Nomentano, Roma.

Nella suggestiva cornice del Parco di Ponte Nomentano, torna il D’Agostini Poetry Project, concerto-spettacolo “Camerino di prova”.

Il gruppo regalerà uno spettacolo ricco di suggestioni che spaziano dalla musica d’autore, al jazz con influenze prog, alla poesia ed al teatro.

La band fondata un anno fa dal noto poeta d’azione Alessandro D’Agostini, poeta-performer ed autore dei testi e dal chitarrista @Poverotroviero, autore della musica, è in procinto di rilasciare il primo LP della band “Camerino di prova” che nell’occasione presenterà in anteprima in versione acustica.

Al D.P.P. partecipano altri musicisti provenienti dalla scena musicale sia romana che internazionale. L’originale concerto-spettacolo si terrà nell’ambito del  festival Cinematografico ArenAniene, appuntamento dell’Estate Romana 2019.

In questa occasione, subito dopo il concerto del D.P.P. sarà possibile assistere alla proiezione del film “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani – Premiato con il Nastro  d’argento per la miglior attrice di commedia, ma non finisce qui perché dopo il film assieme al ritorno sul palco di Alessandro D’Agostini in veste di presentatore, si esibiranno anche degli ospiti a sorpresa.
Per informazioni +39 06 92112645 – +39 329 4287192

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.