Primo Ottobre – Pino Marino live @Riverside Food Sounds Good

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ci sono artisti, conosciuti, che non hanno bisogno di presentazioni, perché la loro capacità di saper emozionare, attraverso la musica, sa dire più di mille parole.

Il primo ottobre al Riverside il compleanno di Pino Marino diventa un vero e proprio concerto-spettacolo, un’occasione per anticipare quello che accadrà nel 2020 quando Pino festeggerà 20 anni di carriera discografica: scopriremo i nuovi progetti e le anticipazioni sul nuovo disco previsto per la ricorrenza ventennale.

Con lui sul palco i due storici collaboratori, Pino Pecorelli al contrabbasso e Fabrizio Fratepietro alla batteria. I concerti di Pino Marino riservano sempre delle sorprese importanti con ospiti d’eccezione che salgono sul palco e si esibiscono: in passato abbiamo ospitato Niccolò Fabi e Simone Cristicchi.

Sappiamo già che il brillante e affascinante attore Vinicio Marchioni parteciperà a questa serata di festa in musica, quali altre sorprese speciali ci saranno? Prenota la tua serata o scoprilo assieme a noi, seguendo la pagina dell’evento facebook https://www.facebook.com/events/2898917903666558/

Pino Marino si esibirà il 1 Ottobre, al Riverside, Live Music Club, sito in Viale Gottardo 12; per accedere alla serata il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro; per altre info e prenotazioni tel. 06.86890760.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: