Schiuma Party e super battaglia fino all’ultimo splash: l’estate è finalmente arrivata a Zoomarine

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sabato 29 giugno, il Parco Divertimenti di Roma ospiterà una Splash Battle firmata Lay’s con tubi spara-acqua.
Domenica 30, grande Festa in Piazza Allegria completamente ricoperti di schiuma

Si preannuncia un week-end a tutto divertimento a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Roma, sito a Torvaianica sul litorale della Capitale. Per contrastare il caldo e l’afa record registrati in questi giorni, Zoomarine offre ai suoi visitatori due eventi rinfrescanti con il divertimento protagonista assoluto.

Si parte sabato 29 giugno con la grande battaglia a colpi d’acqua organizzata in collaborazione con Lay’s. Acquistando due pacchetti di patatine Lay’s all’interno del Parco nel corso della giornata, si riceverà in omaggio un tubo spara acqua, fino ad esaurimento scorte. Caricate il tubo di acqua, e presentatevi alle 15:00 presso la piscina Cancun, per una battaglia senza esclusione di colpi, e altre sorprese a tema. Non dimenticate di prendere la mira!

Domenica 30 giugno, invece, sarà una giornata di grande Festa insieme all’Animazione Zoomarine. Dj-set, giochi e divertimento senza sosta per il Massive Schiuma Party in Piazza Allegria. Con le migliori hit del momento e del passato, una bellissima festa con tantissima schiuma che ricoprirà completamente adulti e bambini.

Zoomarine, situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa. Ospita 384 animali di 33 specie diverse, collabora con 15 università italiane e straniere su progetti di tutela e salvaguardia ambientale. Inoltre, ospita il primo “Pronto soccorso del mare” attivo nella Regione Lazio, una Onlus per salvare animali in via di estinzione, una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo con 10 splendidi esemplari vero gioiello del Parco e offre l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri.

La proprietà Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con quasi 30 Parchi, dopo l’acquisto di Zoomarine, continua ad investire in Europa. Attualmente gestisce parchi in molti paesi del mondo, come Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts e Repubblica Dominicana.

Zoomarine Italia Spa
Via Casablanca, 61 – 00071 Torvaianica – Roma
www.zoomarine.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: