Teatro, eros e cibo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
A Roma “I cinque sensi” di Erotic Lunch sabato 19 gennaio alla Conventicola degli Ultramoderni

L’olfatto incontra il tatto. L’udito si accompagna al gusto. La vista si delizia di colori e bellezza. La sensualità ritorna in scena in uno spettacolo tra la passionalità e l’eros, dove il fuoco cucinerà lentamente ogni boccone, emblema di ogni desiderio.

Con “I Cinque Sensi”, sabato 19 gennaio, alle ore 20.30, a “La conventicola degli Ultramoderni” a Roma andrà in scena il “primo nato” dell’Erotic Lunch, il progetto ideato e curato da Senith che abbina arte e cibo in un percorso sensoriale dedicato alla sensualità con performance dal vivo, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque.

Lo spettacolo è il primo di una trilogia che quest’anno sarà riproposta a Roma. Guardare, toccare, ascoltare, gustare, annusare: pietanze assaggiate con le mani, cibi che diventano esplosione di profumi, i piatti lussuriosi per la vista e delizia per l’udito. Sarà un viaggio emozionale dove l’arte culinaria e la passione percorreranno le stesse strade, ogni sensazione sarà frutto di un provocante solletico dei sensi, elementi prediletti di una paradisiaca relazione tra loro e gli ospiti, chiamati a vivere un’esperienza al di là di ogni terrena aspettativa.

La cena spettacolo di sabato 19 gennaio alle 20,30 vedrà in scena gli artisti Alice Moon, Candy Paradise, Dylan, Electra, Marlene T, Senith, mentre la drammaturgia del gusto sarà affidata alle abilità culinarie della chef Elena Dal Forno. Il contributo per la cena compreso lo spettacolo è di 35 euro. E’ obbligatoria la prenotazione tramite contatto diretto alla pagina fb Erotic Lunch oppure via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: