Terre Des Hommes: gran galà con Beppe Convertini e tante altre stelle a sostegno dell’associazione

“Con le mie missioni umanitarie per Terre Des Hommes nei campi profughi siriani e nelle baraccopoli birmane ho cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica sul dramma dei bambini Siriani e Birmani raccontato nel mio libro ‘I Bambini di Nessuno’, realizzato dalla casa editrice AdMaiora. Quello che ho fatto è sì una goccia nell’oceano ma, come diceva Santa Teresa di Calcutta, se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe”.

Con queste parole, cariche d’orgoglio e di entusiasmo, Beppe Convertini, attualmente al timone del programma campione d’ascolti di Raiuno “Linea Verde”, ha tracciato un bilancio del suo personale impegno per Terre Des Hommes, sempre in prima linea per la difesa dei diritti dei bambini.

E così, lunedì 2 dicembre, la casa editrice di Giuseppe Pierro, AdMaiora, in collaborazione con Adriana Volpe socia fondatrice di OPS – Osservatorio Politiche Sociali, ha dato vita a una speciale serata di beneficenza Natalizia presso la magnifica cornice di Casale Tor di Quinto.

Convertini, a suo agio nelle vesti di padrone di casa, ha accolto la presidente di Terre Des Hommes Italia Donatella Vergari e numerosi personaggi dello star system: Matilde Brandi, Paolo Conticini, Michele Cucuzza, Miriana Trevisan, Maria Rosaria Omaggio, Monica Setta, Chiara Giallonardo, Mara Santangelo, Enrico Varriale, Lisa Marzoli, Monica Marangoni, Benedetta Mazza, Jane Alexander, il maestro Gianni Mazza, Jimmy Ghione, Patrizia Pellegrino, Stefania Orlando, Milena Miconi, Marcello Cirillo, Stefano Masciarelli, Roberta Beta e Simona Borioni.

Una serata all’insegna della solidarietà con la proiezione di alcuni video delle missioni e il racconto di tutte le iniziative in Siria e Birmania… Una cena di Natale con tanti amici allietata da momenti di musica classica e lirica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.