Tutta un’altra vita: anteprima nazionale al The Space Cinema Parco de’ Medici

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Appuntamento speciale con il cast del film mercoledì 11 settembre alle ore 20:30

Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana? La nuova commedia di Alessandro Pondi con protagonista Enrico Brignano che racconta la storia di Gianni, tassista romano, arriva per l’anteprima nazionale al The Space Cinema Parco de’ Medici.

Gianni sogna di poter cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale e quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimenticherà nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni avrà l’occasione per vivere la vita che ha sempre desiderato.

Per l’occasione, il protagonista del film Enrico Brignano, accompagnato dal cast del film, incontrerà il pubblico di The Space Cinema per un saluto in sala ed introdurre la visione dell’anteprima.

Le prevendite per assistere all’evento sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link oltre che sulla nuova applicazione mobile del circuito.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: