Venus Club: Lorella Boccia presenta lo studio in anteprima a “Verissimo”

Da giovedì 6 maggio in seconda serata su Italia1, nel cast Zanicchi e Maionchi

LUCI SOFFUSE, OGGETTI POP E ICONICI A LED, UN PIANO BAR, DEI TAVOLINI LUMINOSI PER ACCOGLIERE IL PUBBLICO E UN PALCO PRONTO AD OSPITARE LA BAND E GLI OSPITI PREVISTI PER LE SEI PUNTATE DEL LATE SHOW

Da giovedì 6 maggio, in seconda serata su Italia1, Lorella Boccia apre le porte del ‘Venus Club’. Un late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento.

Oggi a ‘Verissimo’ su Canale5 in occasione di un’intervista di Silvia Toffanin a Lorella Boccia, è stato presentato in anteprima lo studio dell’atteso late show pronto a riaccendere la seconda serata del canale giovane del gruppo Mediaset. Al fianco della Boccia, nel ruolo di opinioniste e regine del club, le amatissime Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com