Fluttuando nella bellezza

Sabato 10 aprile 2021 Arte Borgo Gallery presenta la nuova mostra di Franca Sacchi dal titolo Fluttuando nella Bellezza. L’artista torna nella Capitale dove ha recentemente presentato al pubblico la mostra Racconti dall’ES.

Una presenza femminile storicamente impegnata in un percorso artistico attraversato da una complessa indagine interdisciplinare, con concerti di danza e improvvisazione, performance e numerose collaborazioni nelle arti visive con artisti come Michelangelo Pistoletto, Ugo La Pietra, Paolo Scheggi, Emilio Isgrò e compositori come Giuseppe Chiari, Giancarlo Cardini.

Fluttuando nella Bellezza, una mostra insolita, sperimentale, che porterà un cambiamento parziale nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery.
Info:
Franca Sacchi
Fluttuando nella Bellezza
A cura di Anna Isopo
Presentazione critica a cura dello Storico dell’Arte Giorgio Vulcano

Apertura 10 aprile ore 18.00
L’ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti volte a tutelare la sicurezza e la salute dei visitatori. La prenotazione è consigliata.

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma

La mostra sarà visitabile dal 10 al 22 aprile 2021

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com