NH Collection Roma Vittorio Veneto ospita la mostra Dialogo tra luce e colore di Karen Thomas

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Aperta al pubblico fino al 15 luglio 2018

Con questo nuovo progetto NH Hotel Group continua il suo impegno nel supportare l’arte in tutte le sue espressioni e nella diffusione della cultura.

NH Collection Roma Vittorio Veneto si trasforma ancora una volta in uno spazio espositivo dedicato all’arte: fino al 15 luglio 2018, infatti, le aree comuni dell’hotel ospiteranno la mostra Dialogo tra luce e colore di Karen Thomas, un’artista impegnata da oltre vent’anni nella costruzione di una nuova etica rispettosa delle diverse identità culturali.

nh collection

Incontro nella luce notturna

Il nuovo progetto ospitato da NH Collection Roma Vittorio Veneto rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno del Gruppo nella promozione della cultura e di artisti del panorama italiano e internazionale, mettendo in risalto la storia piena di magia e spiritualità che caratterizza la struttura: l’hotel, infatti, sorge sul sito che un tempo ospitava un convento del Vaticano.

E proprio in questo contesto unico e ricco di fascino vengono proposte 24 opere dedicate alla scoperta delle sensazioni e dei colori della “Guerra Bianca” – gli eventi sul fronte alpino italiano tra il 1915 e il 1918.

I quadri in mostra presso NH Collection Roma Vittorio Veneto riprendono i colori che simboleggiano la Pace e la Vita, rimandano alla Creazione e alla Terra e sono ispirati da un profondo messaggio di unione tra diverse culture e paesi nell’attuale contesto europeo. Dal colorato viaggio artistico emerge anche il tema ambientale, che diventa fondamentale al fine di costruire una nuova etica per vivere una comunità come quella europea.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino 15 luglio 2018 e NH Collection Roma Vittorio Veneto sarà lieta di accogliere ospiti e pubblico esterno per regalare loro un’esperienza di soggiorno e artistica unica.

www.nh-hotels.it
www.karenthomas.it/

nh collection

NH_collection-vittorio-veneto

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.