9-11 dicembre: dai Beatles agli ABBA, i tributi d’autore con The Beatleg e AdbACADABRA, passando per il cantautore Matteo Sica i Concerti del QUID

Pinterest LinkedIn Tumblr +
I concerti in Via Assisi continuano.

Sul palco del QUID, nel fine settimana tra il 9 e l’11 dicembre, salirà per primo il cantautore Matteo Sica che, nella serata di giovedì 9 dicembre si esibirà con il suo repertorio a tinte pop, dopo l’opening del giovanissimo Alessio Puliani. La sera di venerdì 10 dicembre partono i tributi d’autore con l’arrivo dei The Beatleg, tribute band dei Beatles, seguita sabato 11 dicembre dall’irrefrenabile performance degli AdbACADABRA, che con il loro live omaggiano i mitici ABBA.

Gli appuntamenti live del QUID saranno anche in live streaming, grazie alla trasmissione dell’evento in diretta su Quid Channel, la WebTV del club nata dal palco chiuso, proprio durante il periodo dell’emergenza Covid. Una nobile iniziativa che ha permesso al locale di continuare a dar voce agli artisti indipendenti, anche durante il periodo di fermo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com