AEMME: il giovane e promettente cantante e rapper pugliese pubblica il nuovo singolo “Sesso Ovunque”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Un brano forte e diretto che manifesta la voglia di recuperare il contatto fisico che quest’anno è mancato a tutti

“Sesso ovunque” è il nuovo singolo dei AEMME disponibile da oggi 26 maggio su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le principali piattaforme streaming per Virgin Records / Universal Music Italia.

Con il nuovo singolo “Sesso ovunque” AEMME immagina e descrive un rapporto forte, fatto di un’intimità travolgente, di desiderio di un contatto fisico passionale in un periodo storico in cui questo è ridotto all’osso, il tutto condito da una componente malinconica legata ad alcuni ricordi dolorosi. Il giovane rapper utilizza il brano come uno sfogo diretto a questa distanza forzata dell’ultimo anno, periodo in cui il diciottenne sta affrontando l’ultimo anno di scuola e l’esame di maturità. AEMME alterna con estrema disinvoltura un rap serrato a parti più melodiche, di pari passo con la produzione da lui stesso curata, che spingono fino ad esplodere in un ritornello quasi liberatorio in cui “Sesso ovunque” è ripetuto più volte, sottolineandone un bisogno a tratti impellente.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com