“Bohemian Rhapsody” – La Colonna Sonora Ufficiale in vinile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo lo strepitoso successo del film, la Colonna Sonora di “Bohemian Rhapsody” dall’8 febbraio 2019 è distribuita in doppio vinile. Le celebrazioni dei Queen e della loro musica continueranno con un Doppio Picture Disc e un Singolo da 7″ con “Bohemian Rhapsody”/”I’m In Love With My Car”, disponibili in edizione limitata il 13 aprile 2019 per il Record Store Day.

La Colonna Sonora Originale, composta da 22 tracce e prodotta da Brian May e Roger Taylor, contiene i più grandi successi della band, oltre alle performance dei Queen al Live Aid mai pubblicate fino ad ora e altre rare tracce dal vivo.

La prima di queste edizioni speciali è il Doppio Vinile in uscita l’8 febbraio, realizzata agli Abbey Road Studios.

Successivamente, in occasione del Record Store Day del 13 aprile, saranno pubblicati il Doppio Vinile Picture Disc della Colonna Sonora del Film ed il Singolo 7″ di “Bohemian Rhapsody”/”I’m In Love With My Car”, entrambi stampati in Edizione Limitata.

Il successo mondiale del film ha dato una grandissima spinta alla musica dei Queen. Con oltre 1,5 miliardi di stream nel mondo “Bohemian Rhapsody” è la canzone del 20° secolo col maggior numero di streaming di sempre. E la segue “Don’t Stop Me Now”, con 700 milioni di stream.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: