Eros Ramazzotti: Vita ce n’è, il nuovo album dal 23 novembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
E dal 17 febbraio 2019 il Tour Mondiale

E per la prima volta un artista italiano lancia la presale mondiale del tour su Spotify

Vita ce n’è è il nuovo disco di Eros Ramazzotti, in uscita per Polydor il 23 novembre 2018. Il 17 febbraio debutterà a Monaco il tour mondiale che vedrà protagonista Eros nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim .

L’artista italiano più famoso nel mondo torna sulle scene e dà tutte le coordinate dei prossimi appuntamenti, attraverso i suoi canali social. Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è il primo artista nel nostro paese ad utilizzare la video “Premiere”, la nuova funzione appena lanciata in Italia.

Eros, da sempre attento alle innovazioni digitali che incontrano il mondo della musica, ha scelto di affidare in esclusiva a Spotify la presale mondiale del suo Vita ce n’è World Tour: i fan di tutto il mondo riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti.

La general sale di Vita ce n’è World Tour sarà aperta invece giovedì 13 settembre.

Dal 10 settembre è disponibile anche il presave del disco su Spotify ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

La radio partner di Vita ce n’è World Tour è RDS.

Info su www.ramazzotti.com, www.ticketone.it e www.vertigo.co.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: