LALI torna in concerto in Italia al MLF – Milano Latin Festival 2023

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quale palco migliore per presentare il nuovo album, se non quello del MLF – Milano Latin Festival, l’evento di musica latina (e non solo!) più grande ed importante d’Italia e d’Europa?

Deve averlo pensato anche Lali Esposito, cantante, attrice e influencer argentina che ha appena pubblicato il suo album omonimo (Lali) e si esibirà il 9 luglio 2023 proprio sul palco della Ticketmaster Arena all’interno del “MLF – Milano Latin Festival”.

Lali Esposito, all’anagrafe Mariana Esposito, vanta una carriera vertiginosa: nata il 10 ottobre del 1991, è partita dalla TV, avendo preso parte alle serie tv teen create da Cris Morena (una delle produttrici più importanti in Argentina) che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico e le hanno dato notorietà.

Lali è entrata nella top 100 Artists Chart di Billboard ed è stata proclamata “The queen of Latin Pop” dal famoso sito perezhilton.com, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti come Favorite Latin Star ai Kids Choice Awards del 2014, Best New Pop Artist Album ai Gardel Awards nel 2015 e “Mejor Artista Del Sur America” ai MTV EMA 2016, 2017 e 2020.

I numeri di Lali sono impressionanti anche sui social, con i suoi 7 milioni di followers su Twitter e i 11.8 milioni followers su Instagram, mentre i suoi video contano milioni di views su YouTube.

Nella classifica Social 50 di Billboard ha conquistato il quarto posto, davanti a due giganti della musica internazionale come Lady Gaga e Justin Bieber e nelle classifica annuale del 2017 si è posizionata alla posizione numero 21.

In Italia, Lali ha collaborato con Baby K al remix ufficiale in spagnolo di “Roma – Bangkok” e conquistato le radio italiane con il successo radiofonico “Solo” in collaborazione con Willy William & will.i.am.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com