“Le donne ballano”: il nuovo singolo e videoclip di Daniele Savelli disponibile in radio e prossimamente su tutte le piattaforme digitali in streaming

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Daniele Savelli torna con il nuovo singolo “Le donne ballano”, disponibile in radio e prossimamente su tutte le piattaforme digitali.

Il singolo è un invito per tutte le donne a tirar fuori il meglio di tutta l’energia che ognuna ha dentro di sé. “Una sera ero ad un evento musicale, musica ritmata e coinvolgente; tutte le donne, ad una ad una hanno cominciato a ballare, richiamate da nessuno, solo dal proprio desiderio di ballare. Gli uomini no, gli uomini ballano per assecondare le donne, non ballano per un proprio irrefrenabile impulso, non ballano da soli, per sé. Sono impacciati, si vede che si controllano, che cercano.

savelli

Matteo Gioffreda e Riccardo Camin

Le donne di ogni età, di ogni aspetto, scattano alla musica come scattano i bambini, entrambi felici di ballare per sé. Quel gruppo di donne prese dal ritmo mi è apparso come l’immagine di una bella potenza che dominerà il mondo”, spiega il cantautore. Il brano è accompagnato dal videoclip opera del regista Matteo Gioffreda e vede la partecipazione di Noemi Apuzzo. Direttore della fotografia Riccardo Camin.

Il videoclip è disponibile al seguente link:

BIO
Daniele Savelli ha contribuito a diffondere ed interpretare il repertorio di Rino Gaetano, amico di una vita, attraverso tributi a lui dedicati, esclusivamente in chiave acustica in teatri e locali del circuito romano. Ha partecipato a numerose iniziative e ricevuto numerosi premi tra cui citiamo la partecipazione alla VII edizione del RINO GAETANO DAY “Raduno Nazionale” 2 giugno 2017 – Roma. Il 23 aprile 2018 ha ricevuto il “Premio Anna Magnani” per il: Daniele Savelli Tour Live Rino Gaetano (Premio Speciale Cinecittà Panalight) per la realizzazione di un video-clip per il quale è stato concesso il patrocinio del Municipio III del Comune di Roma. Ha partecipato ad un videoclip sul “Lavoro” con un brano dal titolo “Barikamà – L’arte di trasformare” presentato in diverse iniziative e rassegne come l’Isola del Cinema e Tricase in Fest.

savelli

Daniele Savelli

savelli

Noemi Apuzzo

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.