Luis Fonsi, la superstar portoricana che ha frantumato tutti i record con “Despacito” pubblica un nuovo singolo “Sola” e un nuovo album “Vida” (dal 1 febbraio nei negozi)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
È disponibile in tutti gli store digitali “SOLA”, il nuovo singolo di LUIS FONSI che anticipa l’uscita del nuovo album della star portoricana “VIDA”, dal 1 febbraio in tutti i negozi tradizionali e in digitale.

Preordinando “VIDA” in digitale i fan di tutto il mondo potranno subito ottenere 4 tracce: “DESPACITO” (disco di Diamante in Italia), “CALYPSO” (Disco d’Oro in Italia), “ECHAME LA CULPA” (2 volte Platino in Italia) e “IMPOSIBLE”, canzoni che hanno già cambiato il corso della musica latina nel mondo, superando ogni record, dominando le classifiche in tutti i paesi del mondo e cumulando miliardi di views su Youtube.

“VIDA” conterrà 12 canzoni scritte da Fonsi e prodotte dai vincitori di Latin GRAMMY Mauricio Rengifo e Andrés Torres: “Sola”, “Apaga La Luz”, “Le Pido Al Cielo”, “Imposible” con Ozuna, “Poco A Poco”, “Dime Que No Te Irás”, “Échame La Culpa” con Demi Lovato, “Tanto Para Nada”, “Despacito” con Daddy Yankee, “Más Fuerte Que Yo”, “Calypso” con Stefflon Don, “Ahí Estas Tú”, “Despacito” (Remix) con Daddy Yankee FT. Justin Bieber, “Calypso” (Remix) con Karol G, “Sola” (English Version).

Il nuovo singolo “SOLA” mette in luce il timbro di Fonsi, che lo descrive come “una ballata con un’essenza romantica e una produzione moderna, minimalista e con influenze R&B e Latin Pop”.

Mentre Fonsi prepara l’uscita del suo nono album, con le canzoni che i fan hanno reso delle hit storiche, sarà anche sul piccolo schermo in due stati contemporaneamente, come coach sia de La Voz Spain che de La Voz USA.

Website: www.luisfonsi.com
Twitter: www.twitter.com/luisfonsi
Instagram: www.instagram.com/luisfonsi
Facebook: www.facebook.com/luisfonsi
Ufficio promozione VIRGIN RECORDS

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: