Mannarino “L’impero crollerà”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Arriva a Roma
22, 23 e 25 APRILE 2018
ROMA @ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
SALA SANTA CECILIA
Apertura porte: 20.00
Inizio concerto: 21.00

Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Dopo la partenza con il doppio sold out delle date di Firenze, “L’impero Crollerà”, il nuovo concept tour di MANNARINO, prosegue il suo viaggio live e arriva a Roma, il 22, 23 e 25 aprile all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia, dove ha già registrato il tutto esaurito per i primi due appuntamenti. Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti.

“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia,
ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”

Ancora una volta, a seguito di un tour legato all’uscita di un album, MANNARINO si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’impero Crollerà” nasce proprio da questa esigenza. MANNARINO, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.

La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Ad accompagnare MANNARINO ci saranno: Puccio Panettieri alla batteria, Alessandro Chimienti alle chitarre, Renato Vecchio ai fiati e Seby Burgio a pianoforte e tastiere. Ancora, la voce di Lavinia Mancusi, anche a violino e tamburi, si affiancherà al basso e contrabbasso suonati da Nicolò Pagani; troveremo, infine, Daniele Leucci a percussioni, vibrafono e suoni.

Oltre ai sold out delle due date di partenza a Firenze (26 e 27 marzo @ Teatro Verdi) e dei primi due appuntamenti di Roma all’ Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia (22 e 23 aprile), il tour ha registrato il tutto esaurito anche a Parma (31 marzo @ Teatro Regio) e a Milano per entrambe le date (5 e 6 aprile @ Teatro degli Arcimboldi).

IL CALENDARIO COMPLETO:
23 marzo e 24 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila) DATE ZERO
26 e 27 marzo Firenze (Teatro Verdi) SOLD OUT
29 marzo Padova (Gran Teatro Geox)
30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice)
31 marzo Parma (Teatro Regio) SOLD OUT
5 e 6 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi) SOLD OUT
9 aprile Bari (TeatroTeam)
10 aprile Bari (TeatroTeam)
12 aprile Catania (Teatro Metropolitan)
16 aprile Napoli (Teatro Augusteo)
17 aprile Napoli (Teatro Augusteo)
19 aprile Catanzaro (Teatro Politeama) CAMBIO DATA
22 e 23 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia) SOLD OUT
25 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia) CAMBIO DATA
27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato)
28 e 29 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli)
2 maggio Trieste (Politeama Rossetti)
4 maggio Assisi (Teatro Lyrick)
5 maggio Firenze (Teatro Verdi)
7 maggio Bologna (Teatro EuropAuditorium) CAMBIO DATA
8 maggio Bologna (TeatroEuropAuditorium)

“L’impero Crollerà” tour sarà accompagnato anche da Medici Senza Frontiere (MSF), che seguirà tutte le date con uno stand informativo. MSF è un’organizzazione medico-umanitaria indipendente creata da medici e giornalisti nel 1971. Oggi MSF fornisce soccorso in circa 70 paesi a popolazioni la cui sopravvivenza è minacciata da violenze, guerre, epidemie, disastri naturali o esclusione dall’assistenza sanitaria. Nel 1999 ha ricevuto il premio Nobel per la Pace.

LINK
www.alessandromannarino.it
www.facebook.com/officialmannarino
www.vivoconcerti.com

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: