Musica: dal 16 aprile esce il primo singolo della toscana Lucia Giannerini dal titolo “Shine On Me” su tutte le piattaforme digitali

“Shine On Me” ha una melodia con prevalenti influenze tra l’indie pop e il rock melodico.

E’ una canzone che parla del dolore causato da una perdita importante, di come tutte le difficoltà che ne derivano riescano ad essere superate grazie alla forza dell’amore. L’artista ha scelto l’inglese come lingua per il brano per cercare di diffondere il suo messaggio a quante più persone possibili.

Note dell’autrice:

“Shine On Me” è un brano che ho scritto mentre pensavo a mia nonna, lei non c’è più ormai da molti anni e in questa canzone ho voluto esprimere come questo grande dolore per la sua perdita si sia col tempo trasformato in energia e forza a sostegno di tutto ciò che faccio, l’intento è quello di dare speranza a chi si trova ad affrontare un dolore così forte, raccontando la mia esperienza e trasmettendo le mie emozioni con la musica e le parole.

(Lucia Giannerini)

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com