“Sta cambiando”, nuovo videoclip e singolo per Max Rasa

Ritorna Max Rasa, filantropo e cantautore, impegnato col suo nuovo singolo nella riconquista del Pianeta Perduto, la Terra.

“Sta cambiando”, che si può scaricare dal web dal 12 maggio, è un inno alla vita e alla ricerca della salvezza. L’inquinamento e l’uso improprio della natura, dell’acqua e delle foreste, stanno facendo a pezzi l’ambiente e quindi la vita.

Il Pianeta pare urlare, sembra implorarci di cambiare rotta e di ritornare a proteggerla e a proteggerci.

L’uomo, artefice di un disastro annunciato, chiacchiera, giudica e pregiudica e usa male il tempo che ha a disposizione.

Il messaggio di Max Rasa è chiaro : basta con le parole e buttiamoci con coraggio verso azioni destinate alla salvaguardia del mondo, della terra e della vita.

Il brano, scritto da Massimiliano, arrangiato e prodotto da Michele Bonivento, che ha anche un videoclip realizzato da Pietro Vettore, verrà presentato live con la “Cani Bastardi Band” a Sanremo rock e trend che si terrà a settembre di quest’anno al teatro Ariston.

https://www.facebook.com/maxrasaofficial

https://www.youtube.com/user/maxspaziozero

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com