The Police – Every Move You Make

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Every Move You Make: The Studio Recordings è un cofanetto di sei vinili con la discografia in studio completa su Vinile: tutti i cinque album in studio dei Police, oltre a un sesto disco composto da 12 tracce, “Flexible Strategies” con esclusive registrazioni non comprese negli album e B-sides.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 NOVEMBRE 2018

Rimasterizzato agli Abbey Road Studios da Miles Showell in “half-speed” e inciso su Vinile 180g, questo cofanetto realizzato in edizione limitata celebra il 40° anniversario del primo album della band, Outlandos d’Amour. La speciale confezione include anche un esclusivo libro fotografico di 24 pagine, con immagini inedite tratte dagli archivi personali della band.

policeGli album in studio dei Police sono: Outlandos d’Amour (1978), Reggatta de Blanc (1979), Zenyatta Mondatta (1980), Ghost in the Machine (1981) e Synchronicity (1983).

Formatisi nel 1977, i Police sono composti da Sting, Stewart Copeland e Andy Summers. Il loro contributo alla storia del rock è stato immenso. L’originalità della loro musica ha fuso elementi punk e reggae ridefinendo uno stile nuovo e brillante che può essere descritto solo come “la musica dei Police”. Con oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, i Police hanno da sempre ottenuto incredibili riconoscimenti di critica e pubblico.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: