Thirty second to Mars: il nuovo inedito “Dangerous night”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dopo il successo del primo singolo
“WALK ON WATER”
THIRTY SECONDS TO MARS
Presentano il nuovo inedito
“DANGEROUS NIGHT”

MARS-2017-FINAL

CRESCE L’ATTESA PER LE DATE ITALIANE DEL TOUR
Dopo i SOLD OUT di Roma (16 marzo) e BOLOGNA (17 marzo)
annunciato oggi il concerto di MILANO (8 settembre)

Dopo il successo del primo singolo “Walk on Water” che ha riportato i THIRTY SECONDS TO MARS nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo a 4 anni di distanza dall’ultimo disco “Love, Lust, Faith and Dreams”, la band americana capitanata dall’attore premio oscar JARED LETO pubblica il nuovo singolo “DANGEROUS NIGHT” (https://youtu.be/yN7N0P2TxHQ).

I due brani faranno parte del nuovo album di Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic previsto per quest’anno.

Il video di “WALK ON WATER” visibile https://youtu.be/44NYFvhXmW8 è un assaggio del documentario “A Day in the Life of America” girato tutto in un solo giorno, il 4 luglio 2017, in tutti i 50 Stati Americani oltre a Washington DC e Puerto Rico da 92 crew professioniste grazie alla collaborazione di 10.000 fan.

Diretto da JARED LETO il documentario rappresenta un unico e storico ritratto dell’America in un solo giorno. I Thirty Seconds to Mars incoraggiano le persone a continuare lo scambio iniziato con il documentario continuando a postare foto e testi sui social media utilizzando l’Hashtag #WhatAmericaMeansToMe.

Partirà l’11 marzo da Colonia il tour Europeo della band che farà tappa anche in Italia con tre date. Dopo il sold out dei primi due appuntamenti – il 16 marzo al Palalottomatica di Roma, il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna- è stato annunciato oggi il concerto di Milano che si terrà il prossimo 8 settembre in occasione della prima edizione del MILANO ROCKS.

I THIRTY SECONDS TO MARS sono i primi headliner del festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia che si svolgerà il prossimo settembre all’Open Air Theatre dell’Area EXPO- Experience Milano.

Per informazioni sui concerti italiani www.livenation.it

Dopo la pubblicazione del disco di debutto “30 Seconds to Mars” nel 2002, la band ha raggiunto il successo mondiale nel 2005 con il secondo disco “A Beautiful Lie” che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo (certificato ORO in in italia). Il successivo disco “This Is War” del 2009 (anche questo certificato ORO in Italia) è stato marcato da una disputa legate con la EMI, diventata poi il centro dell’acclamato documentario del 2012 “ARTIFACT”. Il quarto album della band pubblicato nel 2013 “Love, Lust, Faith and Dreams” ha portato alla band un grande successo di pubblico e critica e ha venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo (certificato ORO in Italia) oltre ad un tour sold out nelle principali arene e stadi del mondo.

I Thirty Seconds to Mars hanno ricevuto molteplici premi e riconoscimenti nella loro carriera tra cui una dozzina di MTV Awards, un a Billboard Music Award e un Guinness World Record per il tour più lungo della storia.

Facebook: http://facebook.com/thirtysecondstomars
Twitter: http://twitter.com/30SECONDSTOMARS
Instagram: http://instagram.com/30SECONDSTOMARS
Snapchat: http://snapchat.com/add/MarsOfficial

 

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: