Il concerto di Tony Effe al Palazzo dello Sport di Roma ha ripagato l’attesa dei fan con uno spettacolo da tutto esaurito
Per il suo primo palasport da solista Tony ha deciso di portare sul palco le tracce del suo nuovo album Icon – Triplo Disco di Platino, l’album più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella classifica FIMI/GfK e il disco più venduto al mondo nel weekend di debutto su Spotify – e i pezzi cult che lo hanno reso una delle voci più influenti del rap game.
Il palco, un imponente ring che richiama la passione di Tony per la boxe, ha fatto da cornice ad uno show travolgente, arricchito da visual d’effetto e momenti unici. Il live è stato un incontro di stili e talenti, grazie all’energia e alla complicità di ospiti d’eccezione: Geolier, Bresh, Tedua, Drillionaire, i compagni della Dark Polo Gang Wayne e Pyrex, Sickluke, Icy Subzero, MvKilla.
Sul palco anche due artiste e amiche con cui Tony ha condiviso la musica negli ultimi anni: Emma sulle note di Taxi sulla luna e Gaia con Sesso e Samba, la hit Triplo disco di Platino che ha fatto ballare tutta l’Italia quest’estate, primo in classifica FIMI/GfK per dodici settimane consecutive. ICON TOUR farà tappa sabato 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv