Torna ad esibirsi a Roma il 9 Maggio all’Asino che vola la band simbolo del funky italiano: i Dirotta su Cuba

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il 14 Aprile è uscito il VINILE di “GOOD THINGS”

Sull’onda del doppio sold out registrato al Blue Note di Milano, giovedì 9 maggio i DIROTTA SU CUBA tornano a esibirsi a Roma sul palco dell’ASINO CHE VOLA (Via Antonio Coppi 12d, Roma) con un imperdibile live.

La band fiorentina simbolo del funky italiano porterà sul palco tutto il meglio del suo repertorio, dagli anni ’90 a oggi, e l’ultimo singolo “GOOD THINGS”, primo brano in inglese della band e primo passo di un nuovo percorso artistico sperimentale.

Un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound sull’onda del successo del loro ultimo disco “STUDIO SESSIONS VOL.1” (Warner).

Il 14 Aprile è uscito il vinile del loro ultimo singolo “Good Things” in versione vinile colorato 7″. Con una tiratura di sole 250 copie numerate – le prime 50 copie, in vinile rosso, faranno parte della serie “argento”; le restanti 200 copie, in vinile colore bianco, fanno invece parte della serie “oro” – è una vera e propria chicca per i collezionisti.

Sono a disposizione 100 copie del vinile autografato in esclusiva sul sito www.cimbarecord.com; le restanti 150 copie non autografate saranno disponibili invece su Amazon e Discogs.

DIROTTA SU CUBA @ L’ASINO CHE VOLA
Giovedì 9 Maggio – ore 21.00
Per info e prenotazioni: Piero tel. 338.2751028 (anche WhatsApp) e 06.7851563

Il tour 2019 sta toccando i club più importanti della penisola e sarà l’occasione perfetta per testare questa nuova e importante sfida discografica della band fiorentina, che porterà sul palco un mix esplosivo dei suoi brani più celebri e altre nuove sorprese.

La nuova Line Up dei Dirotta è così composta: Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso), Francesco Cherubini (batteria), Andrea De Donato (tastiere), Daniele Vettori (chitarra), Marco Caponi (sax).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com