“Welcome 2 The Jungle”, il live radio show di Danno, Ceffo e Cannasuomo riparte dal Brancaleone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Al via giovedì 14 novembre la nona stagione di “Welcome 2 The Jungle”, il live radio show di cultura Hip-Hop condotto da Danno, Ceffo e Cannasuomo, in onda dal Brancaleone e in diretta su Radio Sonica ogni giovedì sera dalle 22 a mezzanotte.

La trasmissione è realizzata dal vivo di fronte a un vero pubblico si concentra sull’evoluzione della musica rap dai primi giorni fino a oggi, con un occhio di riguardo alla scena USA e in particolare alla scena di Brooklyn, senza tralasciare le proposte più interessanti del panorama italiano.

L’obiettivo è quello di proporre ogni settimana una selezione musicale rap aggiornata e capace di cogliere anche le realtà musicali più underground, il tutto arricchito dalla presenza live di ospiti dal mondo Hip-Hop come DJ, MC, writer, beatmaker, per dare vita a sfide musicali in diretta, live cypher di freestyle ed elevare il concetto di “stile” musicale.

giovedì 14 novembre

dalle 22 a mezzanotte

Brancaleone

Via Levanna, 11 – Roma

Ingresso Euro 3 (con tessera ARCI)

Infoline 0682004382

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: