Alessandro Di Carlo torna al Teatro Nino Manfredi di Ostia con Superleggero il 7 e 8 Aprile

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tra guantoni e papillon
TEATRO NINO MANFREDI
7 e 8 Aprile 2018

Dopo il grandissimo successo al teatro Sistina di Roma parte il tour dell’attore comico Alessandro Di Carlo con lo spettacolo “Superleggero tra guantoni e papillon”.
Il 7 Aprile alle ore 21:00 e l’8 aprile alle ore 18:00, farà tappa al Teatro Nino Manfredi di Ostia con tutta la sua innata freschezza, allegria e spontaneità.

Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.

“Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e tempestosi. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!

“Il Sistina è il Santiago Bernabeu dello spettacolo leggero italiano, – afferma Di Carlo – il tempio dell’intrattenimento comico e della commedia musicale. La casa naturale dei più grandi artisti nazionali dal dopoguerra ad oggi. Dopo questo meraviglioso risultato, carico dell’immenso amore che il pubblico ogni volta mi regala, sono pronto a girare tutti i teatri della nostra meravigliosa penisola”

Superleggero
tra guantoni e papillon
di e con Alessandro Di Carlo
con Pinuccio’s Band
Fonico: Big Luciano
Disegno luci: Romeo Tortora
TEATRO NINO MANFREDI
Via dei Pallottini 10
Lido di Ostia
7 aprile 2018 ORE 21:00
8 aprile 2018 ORE 18:00
Biglietti in vendita su teatromanfredi.it – 06.56324849
Intero 24€
Ridotto 21€

guarda anche: http://www.viviroma.tv/attualita/interview/alessandro-di-carlo/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.