Mata Hari, una leggenda, una spia internazionale, una danzatrice con una vita intensa e irripetibile

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mercoledì 14 dicembre 2022, alle ore 21.00, l’OFF/OFF Theatre accende i suoi riflettori per “Mata Hari”, uno spettacolo scritto, diretto e interpretato dall’attrice russa Natalia Simonova, che fa rivivere uno dei personaggi più intriganti e complessi del periodo della Belle Èpoque.

SINOSSI

Attraverso una performance coinvolgente nella recitazione e nella danza, l’attrice porta sulla scena frammenti di vita dello straordinario personaggio di Mata Hari. Torna così il mito della “Divina”, esaltandone emozioni, gioie, paure, pensieri d’amore e momenti difficili che l’hanno accompagnata fino al suo ultimo giorno. Danzatrice, donna di spettacolo e spia, ma soprattutto una donna avvolta da grande fascino e profondo mistero. Una interpretazione che esalta aspetti meno noti sfiorando il tema della solitudine e nel contempo, della fierezza e della dignità dell’essere umano e dell’amore.

“La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento.” (Mata-Hari)

Foto By ArtWolfang

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com