Teatro Ivelise presenta “La Maison de Lolà”, domenica 22 aprile alle ore 20.00

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Domenica 22 aprile alle ore 20.00 sul palco dell’Ivelise, tornano gli artisti de “La Maison de Lolà”, lo show di Cabaret e Burlesque, più acclamato dal pubblico dello storico teatro, a due passi dal Colosseo.

Ad accogliere gli ospiti della Maison è Luis Delux, interpretato da Manule Ricco, un personaggio misterioso, forse il maggiordomo della casa? Per questo secondo appuntamento, vedremo un Luis romantico, ma sempre ironico, che, insieme agli artisti della Maison, accompagnerà il pubblico dell’Ivelise nel magico mondo della musica e del Burlesque raccontando la donna e le sue diverse personalità, curiosando tra pizzi e lustrini, viaggiando tra sonorità retrò!.
A calcare il palco dell’Ivelise con numeri scintillanti saranno le Allieve dell’Academiè del Teatro Ivelise con la partecipazione straordinaria del sassofonista Andrea Tardioli, del pianista Alessandro Cuccaro e della meravigliosa padrona di casa, nonché performer di fama nazionale e poliedrica artista, Lola Lustrini.

L’Académie (in origine “Académie pour Femmes”), nasce nel 2013 ai piedi del Colosseo. Le allieve, grazie al sodalizio tra il Burlesque e le Buone Maniere dell’Accademia Italiana di Galateo, hanno l’opportunità di imparare l’Arte della seduzione, fatta non solo di giochi tra piume e ventagli, ma anche di garbo e savoir faire.
Marika Bonanno, in arte Lola Lustrini, le accompagna in questo percorso, grazie alla sua proficua esperienza come performer e artista. Definita, infatti, dalla Giuria del Troisi Festival “Poliedrica e Trasformista d’eccezione”, è l’unica interprete donna delle Macchiette Napoletane. Interpreta e propone personaggi diversi, dal Cigno al Mafioso, liberamente tratto dal Padrino, dalle dive anni ’30 alle pin up.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: