Ti amo, sei perfetto, ora cambia. Lunedì 3 dicembre al Teatro Marconi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Appuntamento speciale lunedì 3 dicembre al Teatro Marconi con il ritorno della commedia di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts, TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA, diretta da Marco Simeoli e interpretata da Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti.

Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei…ma forse lei mentiva? Lei piaceva a te…ma aveva problemi di alito? Mentre ti baciava… sei sicura che stesse pensando a te? Sull’altare avresti voluto dire no ma ti è mancato il coraggio? Potevi e non l’hai fatto! Perché l’amavi o…?

Sono solo alcune delle domande che pone questo esilarante, intelligente e ironico musical “da camera” che esplora i tormenti e le tribolazioni dell’accidentato percorso verso l’approdo alla vita di coppia.

teatro marconiIn scena single “sfigati” che non vorrebbero più rimanere tali, emozioni e delusioni del primo appuntamento, gioie e dolori del matrimonio, e i suoceri, descritti e raccontati mescolando cinico realismo e romantica umanità. Musiche e canzoni sottolineano drammaturgicamente i momenti più significativi, e se la comicità e le risate scandiscono il susseguirsi delle tante situazioni imbarazzanti – in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare – come in tutte le belle scritture, si raccontano grandi verità che inevitabilmente commuovono.

Un vero e proprio cult “off Broadway” che ha al suo attivo allestimenti in tutto il mondo. E chissà se alla fine potrete dire anche voi: “Ti amo, sei perfetto, ora cambia!”.

Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e
lunedì 3 dicembre 2018 ore 21.00
Info: tel 065943554 – mail info@teatromarconi.it
Biglietti Intero 24€ – Ridotto 20€

Di Joe Di Pietro e Jimmy Roberts
Regia Marco Simeoli
Compagnia A.M.O.
Con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti
pianista Marcos Madrigal
coreografie Stefano Bontempi
luci Marco Macrini
costumi Valentina Giura
assistenti alla regia Serena Allegrucci e Matteo Volpotti
3 DICEMBRE 2018 ORE 21

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: