Aggredisce una donna, arrestato dalla Polizia di Roma Capitale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Erano impegnati in operazioni di polizia stradale, gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale intervenuti in Piazza dei Giureconsulti, per sedare gli animi molto accesi tra una coppia

Ad aggravare la situazione è stata l’intromissione di un estraneo ai fatti, che era intervenuto a difesa del gentil sesso, provocando una reazione violenta da parte del compagno di lei, finita in una scazzottata.

Nell’accesa fase di colluttazione tra i due uomini sono intervenuti gli agenti, che hanno tentato di contenerli, ma uno di loro ha opposto resistenza e cagionato lesioni ad un’operante , costringendola alle cure mediche del caso. Tratto in arresto ha procurato altresì danni al veicolo di servizio e alle apparecchiature all’interno dello stesso.

Il processo con rito direttissimo, nel corso del quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto dell’individuo, per resistenza, lesioni e danneggiamento.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com