Aggressione a controllore Atac al Pigneto: 21enne spagnolo denunciato dalla Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Roma – Piazza del Pigneto, giorni scorsi – Una pattuglia del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale, impegnata in servizio di viabilità, è intervenuta in soccorso di un controllore Atac aggredito da un passeggero senza biglietto.

Il dipendente Atac, un uomo di 61 anni, stava effettuando controlli sulla linea 81 quando ha chiesto a un ragazzo di mostrare il titolo di viaggio. Il giovane, un turista spagnolo di 21 anni, sprovvisto di biglietto, ha reagito con violenza, spintonando l’operatore a terra.


Il fermo e la denuncia

L’aggressore ha poi tentato di fuggire dal mezzo, fermo per la salita e discesa dei passeggeri, ma la Polizia Locale è intervenuta immediatamente. Nonostante il comportamento aggressivo e i tentativi di resistere, gli agenti sono riusciti a bloccare il 21enne.

Il controllore è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso. Dopo gli accertamenti di rito, il giovane è stato denunciato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com