Anziana scomparsa ritrovata in via Prenestina: soccorsa da un agente fuori servizio

Pinterest LinkedIn Tumblr +

Roma – È stata ritrovata in via Prenestina l’anziana di 88 anni scomparsa nel pomeriggio di martedì 1° settembre. La donna, in evidente stato confusionale, è stata soccorsa da un agente della Polizia Locale di Roma Capitale libero dal servizio.

L’episodio è avvenuto nei pressi dell’ingresso di una farmacia, dove l’agente — in quel momento fuori turno dal I Gruppo Centro — ha notato la signora in difficoltà. Immediatamente si è attivato per prestarle assistenza, con il supporto del personale presente sul posto. Dopo averla rassicurata, l’operatore ha contattato la centrale operativa per richiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul luogo sono giunti gli agenti del V Gruppo Prenestino e un’ambulanza del 118. Le forze dell’ordine, in coordinamento con la Centrale Operativa, hanno avviato le verifiche necessarie per risalire all’identità della donna, incrociando le informazioni disponibili con le denunce di scomparsa presentate in giornata.

La corrispondenza con una segnalazione recente ha permesso di identificare l’anziana e rintracciare i familiari. Dopo le valutazioni sanitarie, la donna è stata riaccompagnata a casa in buone condizioni.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com