Castelli Romani: il 25/2 la Bcc inaugura nuovo Atm nel centro storico di Monte Porzio Catone

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Martedì 25 febbraio dalle ore 11.30 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sportello Atm bancomat installato dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo nel centro storico di Monte Porzio Catone in via Cavour, 10.

Lo sportello, installato in accordo con l’Amministrazione Comunale è dotato di rampa di accessibilità per persone diversamente abili ed è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in grado di offrire per i cittadini e i turisti una serie di opportunità.

L’iniziativa ha lo scopo di garantire un migliore utilizzo dei servizi messi a disposizione della clientela e della collettività dalla Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo, in un modo più efficiente e celere.

“L’installazione di nuovi Atm è un segnale concreto dell’attenzione che la nostra Banca riserva ai territori e alle realtà locali, rispetto alle quali confermiamo il nostro impegno.

Siamo orgogliosi di poter offrire questa nuova opportunità ai nostri clienti e a tutti i cittadini”, spiegano in una nota il presidente Domenico Caporicci e il direttore generale Francesco Manganaro.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Banca Credito Cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com