Fase 1 emergenza Coronavirus: oltre 850mila i controlli della Polizia Locale, 3mila gli illeciti rilevati

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Vigilanza proseguirà anche nella fase 2

Sono oltre 850mila i controlli eseguiti finora dalla Polizia Locale della Capitale a partire dalle prime disposizioni emesse sul contenimento del contagio da Coronavirus.

Le pattuglie sono state impegnate in un’attività di vigilanza ad ampio raggio mirata a tutelare la sicurezza e la salute collettiva: circa 750 mila le verifiche che hanno interessato finora gli spostamenti e più di 100mila quelle effettuate dagli agenti nei parchi e presso le attività commerciali.

Quasi 3mila gli illeciti registrati dall’inizio del lockdown dalla Polizia Locale, impegnata anche oggi nei controlli sul territorio.

Con l’inizio della seconda fase della gestione dell’emergenza epidemiologica, la Polizia Locale proseguirà con tutte le attività necessarie per verificare il rispetto delle nuove regole, mantenendo sempre alta l’attenzione verso i comportamenti che possano mettere a rischio la salute pubblica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com