La Polizia di Roma Capitale sequestra strutture abusive in zona Appio – Tuscolano e denuncia il proprietario di un locale per abusi edilizi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si sono svolte ieri le operazioni di sequestro di molteplici strutture in ferro e in legno su di un’area verde di circa 400 mq in zona Appio – Tuscolano

Gli agenti della Polizia di Roma Capitale, VII Gruppo Appio, guidati dal Dott. Maurizio Maggi, sono intervenuti all’interno di un’ attività di somministrazione, che sfruttava un’area compresa tra l’aquedotto Claudio e l’acquedotto Felice per servire cibi e bevande ai suoi clienti, una zona, cioè, sottoposta a vincolo archeologico.

Gli operanti hanno posto sotto sequestro anche un altro lotto di circa 1000 mq, all’interno del quale erano presenti manufatti abusivi, ove veniva esercitata attività di ristorazione o lavori di ristrutturazione per altri progetti futuri.

Il proprietario dell’esercizio, che di fatto aveva espanso la sua attività su più fronti, è stato denunciato per abusi edilizi e mancato rispetto dei vincoli ambientali esistenti.
Strutture e terreni, ove insistevano gli illeciti sono stati posti sotto sequestro . In corso ulteriori accertamenti di natura amministrativa.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com