Massimiliano Ossini, nuovo volto di “Uno mattina estate”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La grande ascesa in TV, la RAI gli affida il suo terzo programma televisivo della stagione

Nessuna pausa estiva per l’amato Massimiliano Ossini. Dopo i successi dell’anno televisi-vo giunto quasi al termine, diviso tra “Linea Bianca” su Rai1 e “Mezzogiorno in famiglia” su Rai2, la Rai sembra premiare le fatiche del giovane conduttore affidandogli la conduzione di “Uno Mattina Estate” il prestigioso contenitore mattutino di attualità in onda dalle ore 6.45 su Rai1 e realizzato in collaborazione con il Tg1.

La notizia è stata ufficializzata proprio in occasione dell’ultima settimana di messa in onda dello show “Mezzoggiorno in famiglia” che conduce con successo dal 2016. Ossini e la giornalista Valentina Bisti formeranno così la nuova coppia al timone della versione estiva del popolare programma.

Cronaca, attualità, politica e costume, cultura e sociale con rubriche dedicate alle stelle, all’arte, alle tasche dei cittadini, alla salute ed una visuale sul bel territorio italiano saranno solo alcuni degli argomenti trattati in studio.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com