Multe a chi sporca, nel mirino della Polizia di Roma Capitale chi abbandona rifiuti

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sono tre i municipi dove in questi ultimi giorni si è concentrata l’attività del Nad, Nucleo Ambiente e Decoro della Polizia di Roma Capitale: il XIV , il V e il IX.

Gli agenti , dopo accurata attività di indagine, hanno sanzionato , così come previsto dal Regolamento di Polizia urbana, una cittadina italiana di 40 anni , che aveva dato mandato a uno svuota cantine non autorizzato, lo smaltimento di un frigorifero della sua attività commerciale, in prossimità dei cassonetti dei rifiuti.

Colto in flagranza un cittadino italiano di 29 anni , mentre scaricava dal proprio veicolo un materasso sulla pubblica via.

Per questo comportamento l’uomo è stato sanzionato per 600 euro e obbligato al ripristino dello stato dei luoghi e alla presentazione presso gli uffici della documentazione relativa al corretto smaltimento dell’ingombrante.

In via della Cina è stato controllato un cittadino italiano di 68 anni che, sceso dalla propria vettura, conferiva illecitamente rifiuti, senza rispettare l’obbligo della raccolta differenziata.

Dal controllo documentale è emersa una problematica di irreperibilità del soggetto, al quale non erano stati mai notificati 303 verbali di violazioni al codice della strada, in quanto introvabile presso l’indirizzo di residenza .

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com