Noleggio auto Roma Termini: come trovare risparmio e flessibilità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Scopri le offerte Locauto per il noleggio auto a Roma Termini e approfitta della prenotazione e della riconsegna fuori orario per viaggiare in tranquillità

Noleggio auto a Roma Termini: quando risparmio fa rima con flessibilità

Raggiungere la Città Eterna con l’Alta Velocità è una soluzione semplice e veloce: altrettanto economico è il noleggio auto alla stazione Termini per muoversi agevolmente in centro e dintorni, approfittando di offerte vantaggiose per l’affitto di un’auto low cost.
Le tariffe sono sempre più competitive e l’aspetto organizzativo si semplifica, con formule flessibili comodamente prenotabili via web. Costi ridotti, dunque, ma anche risparmio di tempo: vediamo come approfittare di questi vantaggi e viaggiare in sicurezza.

Come organizzare il noleggio e la consegna dell’auto

Noleggiare un’auto per spostarsi in vacanza o per lavoro può incidere in maniera significativa sul budget e il confronto delle tariffe è il primo step per trovare l’offerta giusta. Anche leggere tra le righe è importante: valutare un’offerta significa anche farsi un’idea dettagliata dei costi extra, spaziando dai servizi accessori all’assicurazione, con relative integrazioni per chi vuole ridurre la responsabilità danni e furto.
Confrontare i prezzi può essere un’operazione macchinosa, specie per chi deve organizzare la mobilità all’ultimo minuto. Meglio quindi puntare su una compagnia affidabile, con meccanismi di prenotazione trasparenti e intuitivi, come Locauto, attiva nell’autonoleggio a Roma Termini con servizi flessibili quali la prenotazione e la riconsegna fuori orario.

Queste soluzioni consentono di avere maggiore libertà nelle varie fasi del noleggio. Optando per l’apposito servizio extra, il ritiro dell’auto può essere effettuato fino a 90 minuti oltre l’orario di chiusura dell’ufficio, ad esempio se il treno è in ritardo.
Per quanto riguarda la riconsegna della vettura, è possibile usufruire gratuitamente della riconsegna self service: in questo caso basterà parcheggiare il veicolo e consegnare le chiavi in autonomia, senza l’intervento degli addetti ma semplicemente utilizzando uno speciale key-box.

Perché scegliere Locauto Rent a Roma Termini

La combinazione treno più auto a noleggio è l’ideale per spostarsi a Roma. Per chi sceglie la prenotazione e il pagamento online, inoltre, risulta doppiamente vantaggiosa grazie alla convenienza delle tariffe online: è il caso di Locauto e del suo servizio di noleggio auto a Roma stazione, con la possibilità di consegnare il veicolo in un altro ufficio per chi vuole proseguire verso un’altra destinazione.
Per scegliere questa opzione basta accedere al motore di prenotazione e configurare in pochi step il noleggio: dall’assicurazione all’affitto del navigatore, passando per tutti i servizi accessori, basta una manciata di minuti per farsi un’idea completa dei prezzi e delle opzioni a disposizione.

Trovare l’ufficio Locauto è altrettanto semplice: il banco di noleggio si trova all’interno della stazione nei pressi dei binari e in cinque minuti a piedi è possibile raggiungere anche il parcheggio, situato a circa 300 metri all’interno dell’Interparking Giolitti. Per riconsegnare la vettura basta ritirare il ticket all’ingresso, accedere al parcheggio al sesto piano e rivolgersi allo staff per la chiusura del contratto.
Chi approfitta della riconsegna fuori orario può posteggiare direttamente l’auto nello stallo dedicato e recarsi presso l’ufficio di noleggio: a questo punto è sufficiente infilare le chiavi nel key box. La conclusione del contratto scatterà a momento della riapertura dell’ufficio con il controllo del veicolo da parte dello staff.

In entrambi i casi, la procedura è semplificata per agevolare tutti i viaggiatori, soprattutto per chi sceglie la prenotazione online. Grazie alle promozioni web, inoltre, il risparmio sul costo del noleggio è garantito: solo per fare un esempio, tra i vantaggi offerti da Locauto c’è il secondo conducente gratuito, per alternarsi comodamente alla guida e viaggiare in relax. L’attenzione alla sicurezza è costante, grazie alla qualità indiscussa del parco auto e delle dotazioni, come le catene da neve incluse nella tariffa.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: