“Operazione Segway” della Polizia Locale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da Colosseo, a Corrado Ricci.

Solo in questo breve tratto di strada di Via dei Fori Imperiali, la Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Centro (ex Trevi), ha posto sotto sequestro 29 Segway: vendita abusiva in forma itinerante di titoli di viaggio di aziende turistiche addette al trasporto pubblico e diffusione di volantini pubblicitari senza autorizzazione.

Ai trasgressori è stata comminata una sanzione pari a 412 euro per pubblicità abusiva e 50 euro per la vendita illecita di biglietti. Fermate per identificazione 26 persone: 19 cittadini di nazionalità bengalese, 3 pachistana, 1 nigeriana, 2 indiana e 1 ganese, alcuni sono stati trovati privi di regolare contratto di lavoro, per i quali sono in corso ulteriori accertamenti.

Quattro uomini, senza documenti, sono stati condotti presso gli uffici di foto segnalamento della Questura di Roma per l’identificazione e per gli accertamenti relativi alla regolarità sul territorio nazionale.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: