Ostia, controlli nei locali: denunciato un ristoratore per violazione dei sigilli

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nell’ambito dei controlli ai pubblici esercizi ed alle attività commerciali nel territorio del X Municipio, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, unitamente a personale del Commissariato Lido di Ostia della Polizia di Stato, hanno denunciato il gestore di un ristorante per violazione di sigilli, in quanto utilizzava un’area, per servire la cena ai clienti, che era stata interdetta con precedente determinazione del Municipio, per alcune irregolarità riscontrate. Gli agenti hanno nuovamente vietato l’ingresso della parte interessata, che sarà soggetta a ulteriori controlli futuri.

Sanzioni, invece, per il proprietario di un altro pubblico esercizio, per utilizzo di una parte del locale, dove erano presenti tavoli apparecchiati con tanto di prenotazioni, per la quale il Municipio aveva disposto il diniego di somministrare cibi e bevande, in quanto area ampliata irregolarmente. Gli operanti hanno pertanto apposto di nuovo i sigilli .

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com