Ponte Milvio: pattuglia della Polizia Locale impedisce ad una donna di gettarsi nel Tevere

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si era avvicinata al fiume con l’intento di gettarsi la donna di 63 anni che è stata notata da una pattuglia della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia a pochi passi dal Tevere.

Gli agenti, durante uno dei consueti controlli in zona Ponte Milvio, hanno visto una persona che si trovava all’interno dell’area golenale, con il suo cane, mentre con fare incerto camminava verso l’acqua.

Insospettiti da questo comportamento gli operanti l’hanno avvicinata con cautela al fine di evitare possibili gesti inconsulti.

Una volta rassicurata e instaurato un rapporto di fiducia, la signora ha riferito agli agenti della sua intenzione di gettarsi nel fiume e solo grazie al loro tempestivo intervento e al clima confidenziale avviato è stato possibile evitare il peggio.

La donna, ancora molto frastornata, ha accettato di farsi accompagnare dall’ambulanza per accertamenti al più vicino ospedale, dove è stata raggiunta dai familiari allertati immediatamente dalla pattuglia.

link:

#PoliziaRomaCapitalePonte Milvio: pattuglia impedisce ad una donna di gettarsi nel TevereSi era avvicinata al fiume…

Publiée par Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale sur Samedi 6 juin 2020

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com