Proseguono i controlli della Polizia Locale sul territorio, oltre 7 mila accertamenti e 40 persone denunciate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Proseguono mirati controlli sul territorio, con particolare attenzione ai veicoli in transito nel territorio capitolino, per verificare il rispetto delle norme di contenimento della diffusione del coronavirus.

Dalla vigilanza nei parchi, agli accertamenti lungo le grandi direttrici ed arterie stradali interessate da una più intensa circolazione di mezzi.

Sono stati eseguiti già oltre 7 mila controlli, di cui più di 5 mila hanno riguardato i veicoli in transito. Al momento 40 le persone denunciate. Vigilati anche gli esercizi commerciali, le persone a piedi e i parchi, questi ultimi con l’ausilio della Protezione Civile.

Gli agenti del GSSU (gruppo sicurezza sociale urbana), in collaborazione con il Raggruppamento Emergenza Roma 9 della Protezione Civile, hanno infatti eseguito le verifiche, anche con l’utilizzo di droni, al parco della Caffarella, senza riscontrare al momento nessun illecito.

Gli accertamenti sono tuttora in corso.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: