Scuola, Picone (Lega): infiltrazioni e alberi pericolanti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Parte l’esposto dei genitori

Ci sentiamo di sostenere le giuste rimostranze del comitato dei genitori del Nido Cocco e Drilli di via del Casaletto 441 nel Municipio XII, che lamentano gravi carenze materiali e strutturali di questa scuola dovute alla prolungata assenza delle Istituzioni.

Tra infiltrazioni, alberi pericolanti, materiale per le pulizie e per l’igiene dei più piccoli mai arrivato da inizio anno, quanto sta accadendo rappresenta l’ennesimo esempio del caos scuola che sta caratterizzando da qualche settimana il nostro territorio.

Per questo abbiamo depositato un’interrogazione perché riteniamo opportuno che anche la parte politica faccia la sua parte, al fine di garantire più attenzione a queste problematiche e interventi celeri per rendere idonei questi spazi ad accogliere i 69 bambini iscritti. Questioni urgenti, anche in tema di sicurezza, a cui vorremmo fosse data particolare priorità da parte del M5S e della Presidente Crescimanno.

Così in una nota Giovanni Picone, capogruppo della LEGA al Municipio XII

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: