Per qualcuno è Natale tutto l’anno … Mr Christmas!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
di Monica Refe
Store natalizio a Roma aperto tutto l’anno.

L’idea nasce tre anni fa dalla volontà di otto amici dai 38 ai 41 anni di età. Otto amici che sono diventati otto soci a tutti gli effetti , ma onore al merito il visionario è stato Andrea, che per primo ha creduto nella sua idea, la ha difesa e messa in condivisione con i suoi amici più cari, amici che “innamorati del Natale” ed amanti dei viaggi nelle Capitali europee e negli Stati Uniti, hanno deciso di realizzare l’idea di un negozio decorazioni natalizie personalizzabili e trasformare questa passione personale in un Business.

Ci vengono ad accogliere due aiutanti di Babbo Natale proprietari di mr.Christmas ROMA sono Andrea e Francesco per una intervista a più voci.

Quando l’idea da sogno diventa realtà?
“Era il 2016 e l’idea nasce dalla voglia di provare di aprire un nuovo mercato nel business italiano, “Natale tutto l’anno” , da piccoli espositori ci trasferiamo in corner nei maggiori centri commerciali romani per poi in Settembre 2017 spostarci in una cornice che ci appartiene sempre di più , il nostro Store aperto tutto l’anno Galleria Alberto Sordi, per poi aprire il secondo store stabile nel tempo in Via del Corso con l’idea di farne un negozio aperto tutto l’anno come a New York e molte città americane.”

mr christmasNew York Una città che è una seconda casa per voi. Bella idea per Roma. Una novità per Roma?
“Si, una novità per Roma, ma anche per l’Italia. Oggi Eur, Valmontone, Parco da Vinci, Galleria Alberto Sordi il nostro primogenito e via del Corso il secondogenito”.

Espansione idee partner?
“Sorprendentemente ci stanno pervenendo richieste dal Sudafrica, Libano, Russia, Londra. Ci chiedono di esportare questo format sono amici che vogliono crescere insieme a noi.Noi vogliamo regalare una emozione”

Target e prezzi?
“Ci rivolgiamo a tutti: a famiglie a coppie amici decorazioni. Si esce da qui con un regalo personalizzato in materiale resina con nome ed una dedica spendendo da un minimo di un euro ad un massimo di 13 euro”

Progetti per il nuovo anno?
“Vorremmo mettere in campo una rete commerciale creare una rete franchising e puntare al mercato estero statunitense cui guardiamo come un fratello maggiore!”

Siete anche in contatto con Babbo Natale?
“Assolutamente sì, filo diretto con lui ed i suoi piccoli aiutanti.”

Che cosa chiediamo quest’anno a Babbo Natale?
“Chiediamo di rendere felici i nostri piccoli amici, accendere le luci in una società che si sta perdendo, riscoprendo le tradizioni Certamente è il nostro aiutante numero uno. Lui ed i suoi fedeli aiutanti elfi e folletti.”

Voi che lo conoscete bene che tipo è Babbo Natale?
“Un vecchietto arzillo, allegro, molto simpatico in gamba cerca rendere felici i bambini di tutto il mondo esaudendo alcuni dei loro desideri.”

Buona Festa dell’Immacolata allora e buon Natale a tutti i Mr. Christmas di Roma.

mr christmas

Foto di Monica Refe

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: